Dalla Liguria alle Porquerolles, imbarchi da 2 a 14 giorni

Sfrutta i ponti del 25 aprile e del 1 maggio per costruire la tua vacanza a vela itinerante su misura tra la liguria e la costa azzurra: scegli il tuo imbarco ideale, weekend, quattro giorni, una settimana e perché no anche 15 giorni, perché andare in barca fa solo bene e le coste da scoprire sono tantissime.

La crociera di primavera verso le Porquerolles  comincia alla grande: imbarco a Fezzano venerdì sera e prima tappa con rotta verso Imperia, un week end per tagliare il Golfo della Liguria in due e macinare miglia. Durante la navigazione oltre ai turni al timone assaporiamo il primo aperitivo  al tramonto e ci prepariamo a varcare il confine.  Lunedì si riprende la navigazione costeggiando la Costa Azzurra, direzione  Antibes  con il suo gradevole borgo  e le Isole di Lerins dove magari sarà possibile fare il primo tuffo di stagione. Tappa a Saint Raphael, per i cambi equipaggio del 25 aprile e poi ci aspetta una puntatina nella mondana St. Tropez. Da qui è tutto un susseguirsi di spiagge dorate fino alle isole di Porquerolles.

Sabato sera, 28 aprle  appuntamento a Hyeres per la rotta del ritorno. Hyeres è  facilmente raggiungibile  anche col treno, e offre un comodo imbarco proprio di fronte alle isole Porquerolles  perle del Mediterraneo che in primavera, ancora lontani dalle resse estive, danno il loro meglio ai visitatori. Si prosegue verso le bellezze  della Costa Azzurra dove angoli di natura incontaminata e chicche di mondanità si susseguono lungo la costa: Cap Martin, Cap Ferrat, Cap d'Antibes o le più mondane Nizza e Montecarlo faranno da sfondo alla nostra piacevole navigazione in terra francese, prima di proseguire in direzione Imperia. Per il rush finale ci aspetta una bella navigazione di 80 miglia, che riempirà il week end  prima del rientro in porto a Fezzano.

Scarica qui la scheda informativa.

 

 


Crociere 25 aprile e 1 maggio Costa Azzurra

Disponibilita' e quote di partecipazione in Euro

Crociera Inizio turno Fine turno Imbarco Sbarco Itinerario Quota  
Crociera Sportiva 28 aprile 06 maggio Hyeres Hyeres Porquerolles, Costa Azzurra, Liguria 430 PRENOTA