Due settimane di navigazione in questo idilliaco arcipelago le cui verdi isole intrecciano mitologia e storia con un mare incantevole e un pizzico di vivace vita notturna. 
L’imbarco è a Kos, l'isola di Ippocrate, nota anche come il giardino dell'Egeo. La sua ubicazione la rende il perfetto punto di partenza per visitare le isole più settentrionali del Dodecaneso che, non troppo distanti tra loro, sono in grado di regalare una vacanza a vela dai ritmi rilassati ma dai paesaggi sempre nuovi.
Veleggiando verso nord raggiungeremo Kalimnos, rinomata per essere l'sola dei pescatori di spugne, la città è costruita come un anfiteatro e le abitazioni dai colori vivaci arrivano fino al porto, sempre blulicante di "kaiki", i pescherecci locali. A seguire Leros con i suoi mulini a vento bianchi, Lissi caratterizzata dalle sue secche e da acque cristalline e trasparenti, Patmos , Arkoi, Timena, Fournoi, Ikaria e Samos.

Imbarco: Kos sabato 10 agosto alle ore 17.00
Sbarco: Kos sabato 24 agosto entro le ore 9.00 
Percorrenza prevista: circa 120 miglia a settimana
Imbarcazioni: 2 Oceanis 45r - 4 cabine doppie - 2 bagni - lunghezza 14 metri

Quota due settimane: 1.590 euro
Quota una settimana: 
840 euro

Turno di due settimane: 10-24 agosto
Turno di una settimana: 10-17 agosto / 17-24 agosto
Possibilità di imbarchi settimanali previa verifica della disponibilità con la segreteria, porto intermedio di imbarco/sbarco Samos

Sconti:
10% per iscrizioni pervenute e pagate almeno 3 mesi prima della partenza (early booking).
8% per chi è già stato con noi o per gruppi di almeno 4 persone.
Le offerte sono cumulabili fino a uno sconto massimo del 13%.

Scarica qui la scheda informativa