Organizziamo crociere e vacanze in barca a vela su misura per gruppi e famiglie

Una o due settimane di navigazione in questo idiliaco arcipelago le cui verdi isole intrecciano mitologia e storia con un mare incantevole e un pizzico di vivace vita notturna. 

Una o due settimane di navigazione a vela in questo idilliaco arcipelago le cui verdi isole intrecciano mitologia e storia con un mare incantevole e un pizzico di vivace vita notturna. 
L’imbarco è a Kos, l'isola di Ippocrate, nota anche come il giardino dell'Egeo. La sua ubicazione la rende il perfetto punto di partenza per visitare le isole più settentrionali del Dodecaneso che, non troppo distanti tra loro, sono in grado di regalare una vacanza a vela dai ritmi rilassati ma dai paesaggi sempre nuovi.
Veleggiando verso nord raggiungeremo Kalimnos, rinomata per essere l'sola dei pescatori di spugne, la città è costruita come un anfiteatro e le abitazioni dai colori vivaci arrivano fino al porto, sempre blulicante di "kaiki", i pescherecci locali. A seguire Leros con i suoi mulini a vento bianchi, Lissi caratterizzata dalle sue secche e da acque cristalline e trasparenti, Patmos , Arkoi, Timena, Fournoi, Ikaria e Samos.

 Contattaci per maggiori informazioni e preventivi