Crociera Relax XL

Tanti turni settimanali, dal 23 luglio all'8 settembre per una splendida crociera in compagnia del Mistral, tipico vento della Costa Azzurra e della Provenza.

La lunga estate di Blanca, la nostra ammiraglia, inizia con una crociera tra le bellezze della Costa Azzurra: angoli di natura incontaminata e chicche di mondanità si susseguono lungo la costa. Le rade di Cap Martin, Cap Ferrat, Cap d'Antibes, e le Isole Lerins offrono un mare turchese, e la possibilità di stupende passeggiate su facili sentieri panoramici a portata di tutti. Le soste in porto non sono da meno e non c’è che l’imbarazzo della scelta: Montecarlo e le ricchezze del principato, il pittoresco villaggio di Antibes, scelto anche da Picasso come buon ritiro, Cannes con la famosa Croisette o la magica Saint Tropez. 

Ad Agosto  turni settimanali con comodo imbarco/sbarco a St Raphael andremo alla scoperta delle Isole Porquerolles, note anche come Isole d’Oro, un vero paradiso naturale e incontaminato. Ben lontane dalla mondanità di St. Tropez. Porquerolles e Port Cros, Parco Nazionale e Riserva Marina, sono considerate due fra le più belle isole del Mediterraneo, con le loro spiagge bianche e oro, il mare dalle mille sfumature di azzurro e i suggestivi paesini dove si circola solo a piedi o in bicicletta. Dalle isole di Hyeres proseguiremo con rotta ovest alla scoperta dei Calanchi di Cassis, una delle più alte scogliere d’Europa, con fiordi  naturali e panorami di una bellezza mozzafiato. Cassis è un tipico paese provenzale dominato da un castello medievale e con un caratteristico porticciolo. Qui la costa è dominata da magnifica scogliere bianche a picco sul mare, scavate da profondi calanchi, dalle incredibili acque cristalline e trasparenti.

 

Imbarcazione: Oceanis 45 - 4 cabine doppie - 2 bagni - lunghezza 14 metri
Imbarco/sbarco: da verificare a seconda del turno
Imbarco: sabato alle ore 18.00 

Dal 5 al 19 agosto flottiglia con più barche 

Seconda Imbarcazione: First 40.7 - 3 cabine doppie - 1 bagno
Imbarco/Sbarco: Saint Raphael Imbarco:sabato ore 18.00
Percorrenza prevista: circa 120 miglia a settimana

 Scarica qui la scheda informativa


Disponibilita' e quote di partecipazione in Euro

Crociera Inizio turno Fine turno Imbarco Sbarco Itinerario Quota  
Relax XL 19 agosto 26 agosto Saint Raphael Saint Raphael Porquerolles 690 PRENOTA
Relax XL 26 agosto 01 settembre Saint Raphael Fezzano Porquerolles, Costa Azzurra, Liguria 610 PRENOTA