Noleggio barche a vela in Liguria, La Spezia

Fezzano, all'interno della Rada di La Spezia, è il porto di partenza ideale per il noleggio di barche a vela in Liguria. Dal Marina del Fezzano potrete uscire in barca a vela in qualsiasi condizione meteorologica ed è uno strategico punto di partenza per navigare a vela verso mete ricche di fascino. Il noleggio di barche a vela da La Spezia, di fronte alle isole di Palmaria e del Tino, offre numerose località famose per la loro bellezza, come Porto VenereLe Grazie, Lerici e Tellaro, verso ovest si può far vela lungo la costa delle Cinqueterre fino a raggiungere il Golfo del Tigullio e il Parco Marino di Portofino. Infine, navigando 60 miglia a sud si raggiungono l'isola di Capraia e la Corsica.
Fezzano è la meta ideale per trascorrere un piacevole week end in barca a vela.
Il Marina del Fezzano, dotato di funzionali e ampi servizi igienici, è anche strutturato per accogliere i clienti nei momenti di relax: bar, ristorante, palestra e un'ampia club house offrono un ambiente piacevole ed un’occasione per fare conoscenza e socializzare. 
Tra le facilities del marina un comodo e gratuito parcheggio di fronte ai pontili dove sono ormeggiate le barche a vela di Orza Charter Vela&Viaggi.
Appena fuori dal marina, in giro per il borgo di Fezzano, numerose caratteristiche trattorie offrono specialità di pesce e piatti tipici della cucina ligure.