Cabinati a vela e derive a noleggio dalla base Orza di Dervio

Dalla base nautica Orza di Dervio, a due passi da Milano, è possibile noleggiare barche a vela per divertenti veleggiate sul Lago di Como in compagnia delle note brezze termiche Breva e Tivano. E' disponibile un'ampia gamma di barche a vela per il noleggio dalla deriva singola al cabinato da regata.
Le derive disponibili per il noleggio sono gli RS Tera, un singolo per bambini e ragazzi che può comodamente ospitare anche un adulto sino a 50 kg di peso, e gli RS Quest la soluzione ottimale per uscite familiari o in coppa, una deriva collettiva semplice da condurre che strizza l'occhio alle performance grazie anche al suo bompresso sul quale armare un gennaker e alla disponibilità del trapezio.
Tanti anche i cabinati a vela disponibili: un Surprise armato con lazy bag e avvolgifiocco per semplificare le manovre di issata e ammainata delle vele, barca che inoltre dispone di un pratico entrobordo rendendo più semplici le manovre in porto; i veloci e divertenti FUN con armo modificato che ha permesso di eliminare le volanti senza compromettere le prestazioni e il divertimento; un veloce Tutor 23 che per il suo immenso pozzetto è particolarmente adatto a gruppi numerosi e infine un J24 per gli amanti delle regate.

Noleggi a partire dalla giornata singola per i cabinati e da mezza giornata per le derive. Sono inoltre disponibili convenienti formule di carnet noleggio. Possibili anche noleggi barche a vela per partecipazione a regate.