Crociera comfort 2 giugno

Il ponte del 2 giugno è l'occasione perfetta per una crociera in barca a vela, quattro giorni di vacanza per godersi le bellezze della costiera, rilassarsi e stare in buona compagnia. 

Imbarchiamo nella centralissima Napoli e decidiamo se fare rotta verso nord o verso sud. Visiteremo Capri dove assaggeremo un po’ di vita mondana, faremo due passi tra le famose stradine e la foto ricordo nella celebre piazzetta. Da qui dovremmo solo scegliere tra le bellezze di Ischia, Procida o Ventotene. A Ischia ci godremo bagni e fanghi nelle acque termali. Procida con le sue casette colorate e i suoi affacci mozzafiato sul mare è già un gioiello tutto da scoprire. Ventotene, luogo magico d’altri tempi, ci stupirà con la sua area marina protetta, il porto vecchio e gli antichi resti dell’epoca imperiale romana. Da qui è possibile anche organizzare una visita guidata al carcere borbonico della vicina isola di Santo Stefano, di sicuro un’esperienza che lascia il segno.

Sfrutta questa occasione per imparare i primi rudimenti della vela, perfezionare le manovre che già conosci o semplicemente rilassarti su una bella barca a vela in buona compagnia.

Imbarco: Napoli 29 maggio in serata

Sbarco: Napoli 2 giugno nel pomeriggio

Percorrenza prevista: 80 miglia

Imbarcazione: Oceanis 43

Quota: 350 euro

Scarica qui la scheda informativa