PASQUA E PONTI “NOSTRANI”: GIGLIO, CAPRAIA E ELBA

Il mare della Toscana tutto per noi. Possibilità di imbarchi da due giorni alle due settimane sulla nostra ammiraglia “Blanca” per scegliere tratta e esperienza velica che più ci garba.

Primo Turno: Dal 20 al 22 aprile Pasqua "San Vincenzo e Baratti"  (imbarco 19 aprile in serata)
Per Pasqua salpa con noi per tre giorni in Toscana. L'imbarco è venerdì 19 aprile in serata a Livorno (puoi arrivare anche a notte fonda) giusto punto di partenza per raggiungere l'isola della Capraia. La mattina successiva, dopo il risveglio e la preparazione di una succulenta cambusa, si mollano gli ormeggi destinazione Capraia Porto. La nostra crociera proseguirà in base al volere di Eolo, potremmo andare verso San Vincenzo oppure verso il Golfo di Baratti per scoprire gli insediamenti etruschi. La Pasqua saprà davvero di primavera nella pace di questi luoghi Una crociera scuola di tre giorni dove avrai l'opportunità d'imparare i primi rudimenti della vela o perfezionare le manovre che già conosci entrando a pieno nella vita dell'equipaggio.

 

Secondo Turno: Dal 23-24 aprile  Macinamiglia da Livorno a Porto Santo Stefano (imbarco 22 aprile in serata)

Terzo Turno: Dal 25 al 28 aprile Giglio e Giannutri (imbarco 24 aprile in serata)
Quattro giorni! Una manna dal cielo per chi vuole godersi una bella vacanza e veleggiare con ritmi soft. Per il ponte del 25 aprile scegliamo le perle a sud dell’ Arcipelago toscano con un comodo imbarco a Porto Santo Stefano: l’isola del Giglio e la selvaggia Giannutri. Ci attendono baie selvagge come Cala Maestra, borghi arroccati come Giglio Castello ancora immersi nella quiete pre estiva. L'allungarsi delle giornate e la primavera ormai inoltrata ti faranno apprezzare la navigazione, lo stare insieme e i piacevoli aperitivi al tramonto. Potrai approfittare di questi quattro giorni a bordo per imparare i primi rudimenti della vela o perfezionare le manovre che già conosci.

 Dal 29 aprile al 1 maggio Macinamiglia Porto Santo Stefano /Fezzano (imbarco 28 aprile in serata)


L'iniziativa si svolge in collaborazione con Orza Scuola Vela. Chiama in segreteria per maggiori informazioni


Crociera Pasqua  Toscana e Isole