Crociera Relax XL

Tanti turni settimanali, dal 23 luglio all'8 settembre per una splendida crociera in compagnia del Mistral, tipico vento della Costa Azzurra e della Provenza.

La lunga estate di Blanca, la nostra ammiraglia, inizia con una crociera tra le bellezze della Costa Azzurra: angoli di natura incontaminata e chicche di mondanità si susseguono lungo la costa. Le rade di Cap Martin, Cap Ferrat, Cap d'Antibes, e le Isole Lerins offrono un mare turchese, e la possibilità di stupende passeggiate su facili sentieri panoramici a portata di tutti. Le soste in porto non sono da meno e non c’è che l’imbarazzo della scelta: Montecarlo e le ricchezze del principato, il pittoresco villaggio di Antibes, scelto anche da Picasso come buon ritiro, Cannes con la famosa Croisette o la magica Saint Tropez. 

Ad Agosto  turni settimanali con comodo imbarco/sbarco a St Raphael andremo alla scoperta delle Isole Porquerolles, note anche come Isole d’Oro, un vero paradiso naturale e incontaminato. Ben lontane dalla mondanità di St. Tropez. Porquerolles e Port Cros, Parco Nazionale e Riserva Marina, sono considerate due fra le più belle isole del Mediterraneo, con le loro spiagge bianche e oro, il mare dalle mille sfumature di azzurro e i suggestivi paesini dove si circola solo a piedi o in bicicletta. Dalle isole di Hyeres proseguiremo con rotta ovest alla scoperta dei Calanchi di Cassis, una delle più alte scogliere d’Europa, con fiordi  naturali e panorami di una bellezza mozzafiato. Cassis è un tipico paese provenzale dominato da un castello medievale e con un caratteristico porticciolo. Qui la costa è dominata da magnifica scogliere bianche a picco sul mare, scavate da profondi calanchi, dalle incredibili acque cristalline e trasparenti.

 

Imbarcazione: Oceanis 45 - 4 cabine doppie - 2 bagni - lunghezza 14 metri
Imbarco/sbarco: da verificare a seconda del turno
Imbarco: sabato alle ore 18.00 

Dal 5 al 19 agosto flottiglia con più barche 

Seconda Imbarcazione: First 40.7 - 3 cabine doppie - 1 bagno
Imbarco/Sbarco: Saint Raphael Imbarco:sabato ore 18.00
Percorrenza prevista: circa 120 miglia a settimana

 Scarica qui la scheda informativa