Aggiornamenti

In questo periodo cambiano alcune regole del gioco, per godere al massimo delle nostre vacanze in barca o dei corsi di vela abbiamo creato questa lista di domande e risposte che aggiorneremo costantemente ogni volta che le direttive cambieranno.

Riceverete tutte le informazioni anche via mail insieme ai dettagli delle vostre prenotazioni.

Accesso sicuro alle barche e alle basi

Per garantire sicurezza a voi, ai vostri compagni di avventura e al nostro staff, sarà sempre vietato accedere alle basi e ai corsi se si hanno sintomi influenzali nei giorni precedenti alla partenza. È importante più che mai imparare a essere responsabili verso tutti. Prima della partenza vi verrà chiesto lo stato di salute secondo protocolli ancora in fase di definizione sia a livello nazionale sia regionale, tramite test o tramite autocertificazione, appena possibile vi daremo maggiori dettagli. Ovviamente anche tutto il nostro staff verrà costantemente monitorato rispettando gli stessi protocolli.

Sanificazione stanze basi 

Le nostre basi vi aspettano dopo essere state messe in sicurezza con una completa sanificazione con gli strumenti che ci verranno indicati, per accogliervi in un ambiente pulito e protetto, perché possiate rilassarvi durante la meritata vacanza. La sanificazione verrà ripetuta ad ogni cambio “equipaggio” come da direttive e saranno sempre a vostra disposizione detergenti e igienizzanti da utilizzare durante il vostro soggiorno.

Sanificazione ambienti comuni basi

Dopo un’iniziale sanificazione prima dell’apertura, gli ambienti comuni verranno igienizzati ogni volta che verranno utilizzati e più volte al giorno, perché possiate usufruirne tutti in sicurezza. Saranno sempre a vostra disposizione detergenti e igienizzanti da utilizzare durante il vostro soggiorno.

Assistenza e pronto soccorso 

Il nostro staff potrà in ogni momento mettersi in contatto con l’assistenza sanitaria per verificare eventuali casi di sospetta positività e per adottare tutte le procedure del caso. Per questo all’interno delle cassette di pronto soccorso già presenti sulle barche e nelle basi, verranno messi anche medicinali che possono essere utilizzati come primi trattamenti farmacologici sempre e solo dietro prescrizione del personale medico.

Ultimo aggiornamento 21/05/2020