Paolo  propone una bellissima crociera settimanale nelle Bocche di Bonifacio, il paradiso di mare e vento a cavallo tra Sardegna e Corsica

Si salpa da Santa Teresa di Gallura (Olbia) per puntare verso le ventose Bocche di Bonifacio e navigare tra le isole del Parco Nazionale dell'Arcipelago della Maddalena, arrivando a toccare la costa sud della Corsica. Spargi, Budelli, La Maddalena, Santa Maria, Razzoli, Caprera e Santo Stefano sono isole di una bellezza incredibile, immerse in un mare dalle acque cristalline e dai colori caraibici, ricche di calette e insenature orlate di sabbia fine e bianca oppure circondate da spettacolari massi di granito scolpiti dal vento e dalle onde.
Sono previste soste anche nell’incantevole porto naturale di Bonifacio, nel sud della Corsica, nelle isole francesi di Lavezzi e Cavallo, indimenticabili per la trasparenza delle loro acque e per la bellezza dei fondali marini. Una crociera in barca a vela è senza dubbio la miglior opzione per una vacanza attorno a queste stupende isole della Sardegna e della Corsica.

 

Imbarco: Santa Teresa di Gallura sabato alle ore 18.00
Sbarco: Santa Teresa di Gallura sabato alle ore 9.00
Percorrenza prevista: circa 120 miglia a settimana

Quota settimanale: 790 euro

Turni settimanali: dal 10 agosto al 24 agosto
Possibilità di partecipare anche a più turni consecutivi

 Imbarcazione: First 40.7 

•Lunghezza: 12 metri
•Numero posti: 6 + 2
•Numero cabine: 3
•Numero bagni: 1
 

**La presente crociera è regolamentata in acque territoriali Italiane ai sensi dell’art 49-bis c. 3 Dlgs 171/2005 e s.m.i. con la formula di “noleggio occasionale”. Si precisa che è fatto d’obbligo per ogni partecipante o rappresentante di un gruppo di persone, firmare al momento dell’imbarco il contratto di noleggio.


Le spese extra: cambusa, carburante, pulizia e porti verrano suddivise tra l'equipaggio, già incluso nella quota permesso per il Parco dell'Arcipelago della Maddalena e notti in porto i giorni di imbarco/sbarco