Crociera 8 giorni 7 notti

Cosa si addice di più alla parola relax che una vacanza alle Bahamas, con il suo clima caldo e l’arcipelago di Abaco Island a forma di boomerang che si estende per 130 miglia? Sbarca facilmente tra alcune delle spiagge più belle del mondo con un charter alla cabina all-inclusive a bordo di uno yacht di lusso.

L’equipaggio a te dedicato ti guiderà tra le centinaia di isolette, molte disabitate, e ti mostrerà i posti migliori da esplorare, per fare il bagno, lo snorkeling e le immersioni. Tutto è perfetto qui, dall’architettura colorata di Elbow Cay alla spiaggia lunga sette miglia di Great Guana Cay, così come le famose sabbie di Treasure Cay e le profonde baie di Green Turtle Cay.

Le Bahamas sono un paradiso ricco di storia e perfetto per la crociera in barca a vela. Avrai una cabina doppia premium con bagno privato e prelibatezze gastronomiche preparate dal tuo chef. Unisciti a noi per una vacanza da sogno.

All’arrivo all’aeroporto di Marsh Harbour, prendi un taxi per raggiungere la nostra base di Harbour View
Marina nel porto di Marsh. Arriva presto per visitare la città di Marsh Harbour. Originariamente il centro principale della lavorazione delle spugne alle Bahamas, prima di diventare un centro agricolo, Marsh Harbour è oggi uno dei principali insediamenti delle isole settentrionali. Sull’isola ci sono diversi ristoranti e alcuni dei migliori locali notturni delle Bahamas, oltre a ottimi negozi per souvenir di artigianato locale. Più tardi, la sera stessa ci godremo la cena a bordo e discuteremo il programma della settimana.

Itinerario di massima

Giorno 1 – Sabato: Marsh Harbour
Imbarco alle 18:00. Cena e pernottamento a bordo in Harbour View Marina.

Giorno 2 – Domenica: Marsh Harbour – Great Guana Cay
Navigheremo dolcemente verso la Great Guana Cay, dove getteremo l’ancora in una bella baia a Fishers Bay. A Great Guana si trova il Nippers Bar con il suo altrettanto famoso arrosto di maiale domenicale. Sullo sfondo della bellissima spiaggia bianca dell’Atlantico, Great Guana Cay è perfetta per fare lunghe passeggiate ed infatti è il set di quelle fantastiche fotografie che abbelliscono le pagine delle più patinate riviste di viaggio. Relax in spiaggia, snorkeling, immersioni (a pagamento) o semplicemente passeggiare lungo la spiaggia: ce n’è per tutti i gusti.

Giorno 3 – Lunedì: Great Guana Cay – Treasure Cay
Dopo pranzo partiremo per Treasure Cay, che è elencata nelle 10 migliori spiagge del mondo dal National Geographic! Qui la sabbia è incredibile e si hanno anche tutte le comodità che si possano desiderare, tra cui bar e ristoranti eccellenti, tennis, golf, nuoto e alcuni negozi.

Giorno 4 – Martedì: Treasure Cay – Man o ‘War
La mattina partiremo per Man of War. Man of War è un insediamento tranquillo, ma ricco e ben mantenuto. La famiglia Albury, famosa per le sue barche da lavoro alle Bahamas, continua a costruire nella città sia piccole che grandi imbarcazioni.
Lo snorkeling si può fare sul lato aperto dell’isola.

Giorno 5 – Mercoledì: Man of War – Tahiti Beach – Hope Town
Grazie ai catamarani che hanno un pescaggio minimo, siamo in grado di arrivare quasi a riva per farvi scendere e farvi vedere le acque cristalline di Tahiti Beach. Le acque trasparenti sono poco profonde e la sabbia è molto morbida – c’è un modo migliore per arrivare in una delle più belle spiagge? Dopo pranzo, salperemo per Hope Town, uno dei porti più pittoreschi delle Bahamas.
A dominare la città è il faro a strisce bianche e rosse, molto fotografato, che è uno dei tre ultimi fari alimentati a kerosene ancora in uso. Da lì si può godere di panorami incredibili su tutti i luoghi della tua crociera. Hope Town è un insediamento affascinante con una vasta scelta di negozi, ristoranti,
musei storici e case.

Giorno 6 – Giovedì: Hope Town – South of Abaco
Ci alzeremo presto così potremo navigare verso il sud di Abaco per trovare la nostra isola deserta. Trascorri la giornata sdraiandoti sulla spiaggia o facendo snorkeling tra le barriere coralline con la loro abbondanza di vita marina o scendendo più in profondità con un’immersione (extra a pagamento). Non c’è niente come avere un’isola tutta per te. Trascorri la serata a bere un cocktail mentre guardi il tramonto.

Giorno 7 – Venerdì: South of Abaco – Matt Lowes Cay – Marsh Harbour
Una buona colazione e torneremo verso Marsh Harbour fermandoci a Matt Lowes Cay. Ti piacerà nuotare nel Mare di Abaco prima di tornare alla nostra base per la cena e poi magari fare festa per la bella settimana trascorsa in qualche locale ascoltando musica di gruppi del posto nelle vicinanze.

Giorno 8- Sabato: sbarco alle 9:00
Dopo la colazione è ora di tornare a casa con bellissimi ricordi e desiderio di ripetere presto una vacanza in barca con Dream Yacht Charter e il nostro team degli imbarchi alla cabina.

Itinerario soggetto a modifiche senza preavviso per motivi tecnici e / o meteorologici.

● Sistemazione in cabina doppia climatizzata con bagno privato
(A / C in servizio dalle 8.00 alle 22.00)
● Pensione completa (colazione, pranzo, cena)
● Bevande (vino da tavola), aperitivi locali (punch, rum), succhi di frutta, bibite
● Equipaggio: 2 persone (comandante, steward / cuoco)
● 2 set di lenzuola, asciugamani e teli mare a persona / settimana
● Materiali di consumo per lo yacht (diesel, carburante e acqua)
● Assicurazione per lo yacht e i passeggeri
● Sport acquatici a bordo: attrezzatura per lo snorkeling, kayak da mare, tavole da paddle

Cosa non comprende

● voli aerei
● Trasferimenti aeroporto – base – aeroporto (opzionale)
● Cassa comune (obbligatoria, a persona): 185 $ USD – Da pagare in contanti all’arrivo

Barche

Yacht Lagoon 620 crewed

Quote

Da 1180 euro a 1540 euro 


Bahamas  Abaco