Crociera Relax

Turni di una o due settimane di navigazione fra le splendide acque della Dalmazia, con soste in rade solitarie, piccoli paesini di pescatori e antichi borghi ricchi di storia e di arte. 

Itinerario nord (Isole Incoronate). L’imbarco è a Marina Kastela, a pochi chilometri da Spalato, con rotta verso il parco delle Incoronate o Kornati, un arcipelago formato da una miriade di isole piccole e grandi, molte delle quali disabitate, con un paesaggio desertico quasi lunare, immerse in un mare limpido e cristallino. Faremo sosta anche nelle splendide isole di Solta e Drvenik Veli, dove si trova la splendida baia conosciuta come “laguna blu”. Il mare limpido, le innumerevoli baie, il cielo incredibilmente stellato faranno di questa vacanza un’esperienza indimenticabile.

Itinerario sud (Isole Maggiori Dalmazia). L’imbarco è sempre a Marina Kastela e da qui si fa rotta verso le verdi isole di Solta, Brac, Hvar, Vis e Curzola, ricoperte da macchia mediterranea, vigneti, pinete, campi di lavanda e ginestre. Un itinerario che ci porterà tra candide spiagge e baie rocciose, città d’arte e insediamenti storici, rade solitarie e borghi animati di vita notturna. Ma soprattutto si veleggerà all’interno di un’area marina a “misura” di barca a vela, dove la navigazione è sempre piacevole, grazie al costante regime di brezze, alle numerose isole ricche di ancoraggi e ridossi e alla particolare varietà del paesaggio.

Imbarco: Marina Kastela sabato ore 17:00
Sbarco: Marina Kastela sabato ore 09:00
Percorrenza prevista: circa 140 miglia a settimana
Imbarcazioni: Sun Odyssey 440, 2023

Quota settimanale:  990 euro
Quota due settimane: 1890 euro

Turni settimanali

5-12 agosto

12-19 agosto

19-26 agosto

Turni bisettimanali

5-19 agosto

12-26 agosto

Sconti:
10% per iscrizioni pervenute e pagate almeno 3 mesi prima della partenza (early booking).
7% per chi è già stato con noi o per gruppi di almeno 4 persone.
Le offerte NON sono cumulabili 

Scarica qui la scheda informativa

L'iniziativa si è conclusa presto online i programmi per il 2024