Renato per il ponte del 1 maggio propone una bellissima crociera alla scoperta delle isole Pontine e Flegree. Con possibilità di imbarchi dai 7 giorni ai 4 giorni

Domenica 28 aprile in serata ci si imbarca ad Anzio e con una bella veleggiata ci si dirige subito verso Ponza,  famosa per i suoi splendidi ancoraggi e il delizioso paesino.
Imperdibile una sosta a Chiaia di Luna, una delle baie più belle di tutto il Mediterraneo, che si caratterizza per il contrasto tra il bianco della scogliera di tufo chiaro e l’azzurro intenso del mare. L'isola è  in grado di offrire in ogni stagione un'atmosfera vivace ed allegra ma sempre rilassata. Il 2 maggio prua verso sud proseguiamo la nostra crociera verso Ventotene, che con la sua area marina protetta, il porto vecchio e gli antichi resti dell’epoca imperiale romana è un vero gioiello.Gli ultimi due giorni di vacanza li dedichiamo invece ad Ischia e Capri, respirando l'atmosfera glamour che l'ha resa famosa in tutto il mondo. Sbarco a Napoli domanica 5 maggio nel pomeriggio.

Pontine e Flegree "long" dal 28 aprile al 5 maggio 

Imbarco: Anzio  28 aprile in serata
Sbarco: Napoli - San Nazzaro  5 maggio ore 17:00
Quota: € 460

Pontine e Flegree "short" dall'1 al 5 maggio 

Imbarco: Ponza  1 maggio in serata
Sbarco: Napoli - San Nazzaro  5 maggio ore 17:00
Quota: € 350

 Imbarcazione: First 40.7 

•Lunghezza: 12 metri
•Numero posti: 6 + 2
•Numero cabine: 3
•Numero bagni: 1
 

**La presente crociera è regolamentata in acque territoriali Italiane ai sensi dell’art 49-bis c. 3 Dlgs 171/2005 e s.m.i. con la formula di “noleggio occasionale”. Si precisa che è fatto d’obbligo per ogni partecipante o rappresentante di un gruppo di persone, firmare al momento dell’imbarco il contratto di noleggio.


Le spese extra: cambusa, carburante, pulizia e porti verrano suddivise tra l'equipaggio




Crociera Pontine  e Flegree